Chi Siamo

GPS (Giovani Progetti San Bovio) è un’associazione apartitica, indipendente dal punto di vista politico e religioso, di solidarietà familiare costituita da genitori, tutori e familiari abitanti a San Bovio, atta a sostenere, promuovere, appoggiare e intraprendere iniziative a favore dei giovani abitanti della frazione peschierese, oltre a sostenere e promuovere qualunque iniziativa a favore della comunità scolastica di San Bovio per migliorare la formazione e la crescita culturale.

In particolare l’associazione si propone di perseguire come finalità: la partecipazione attiva alla vita scolastica dei giovani da parte dei genitori e persone con legame parentale; progettare e/o collaborare alla realizzazione di attività a sostegno scolastico, personale e formativo, in stretta collaborazione con le autorità scolastiche; contribuire a fornire un servizio sempre più adatto alle esigenze delle famiglie con la collaborazione sinergica di istituzioni e associazioni territoriali.

La nostra sede
La nostra sede è uno spazio accogliente e funzionale che si trova in via Caduti di Nassiryia 8. Questo locale ampio e facilmente accessibile ci viene offerto gratuitamente dal geometra Pirovano, Gruppo Pirovano.
Anche per quest’anno il Geometra ha rinnovato l’accordo che durerà fino al mese di marzo 2018.
Cogliamo l’occasione per ringraziarlo di cuore anche a nome dei nostri soci.