LEZIONE DI PROVA DI YOGA

LEZIONE DI PROVA DI YOGA

Il 13 ottobre alle ore 19.20 ed alle ore 20.30 potrete partecipare gratuitamente alla lezione di prova con la nostra insegnante di Hatha Yoga, Patricia Meyer.

Potete prenotarvi mandando una mail ad info.gpsanbovio@gmail.com o contattando Erika  al 331 6585910 o Stella al 320 1448021.

La pratica che verrà proposta durante il ciclo di incontri si basa fedelmente sulle tecniche tramandate dagli yogi fin da tempi immemorabili e rivela immediatamente i suoi effetti benefici e profondi grazie all’approccio graduale delle kriyā – le sequenze dinamiche – elaborate dal Maestro Śri Śri Śri Satchidananda Yogi, che permettono anche al praticante del giorno d’oggi di avvicinarsi con naturalezza a una tradizione autentica e antichissima.
Adatta a chi sta muovendo i primi passi sul sentiero dello yoga come a chi desidera approfondire l’esperienza, la pratica delle kriyā attiva tutto il metabolismo disintossicandolo, genera movimento, forza e calore, favorisce il rilascio delle tensioni a livello del tessuto connettivo, migliora l’allineamento posturale rendendo la colonna vertebrale e le articolazioni più flessibili e il respiro fluido e profondo; sviluppa fiducia e chiarezza mentale.

Vi aspettiamo numerosi!

2 Comments on “LEZIONE DI PROVA DI YOGA”

  1. Buonasera,
    in merito a quanto sopra, in quanto interessata,volevo chiedere alcune info.
    Il corso si terrà in presenza? Nel caso, dove?

    1. Buongiorno Federica,
      il corso sarà in presenza presso la nostra sede di Via Nassiriya 8.
      Se interessata alla prova, le chiedo la cortersia di confermare la presenza.

      Le auguro una buona giornata.

      Stella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *