And the winners are…ecco i vincitori del nostro Concorso fotografico

La giuria del concorso fotografico “Riflessi. Acqua, luci e colori. Parchi Milano Sud”, presieduta dal fotografo professionista Luca Robecchi, ha decretato i tre vincitori della prima edizione.
Lo scatto più bello è di SILVANA GALTAROSSA, 58 anni, di Rodano. “Temporale estivo a Cascina Castello” è stata scattata l’anno scorso a Settala, in un pomeriggio di fine estate, subito dopo un violento temporale.
Al secondo posto, SILVANA FRANZOSA, 49 anni di San Bovio. Anche in questo caso, la foto dal titolo “Quiete dopo la tempesta” è stata scattata subito dopo un forte temporale, dietro il Castello di Peschiera Borromeo.
Una foto inusuale, quasi incorniciata, quella di MATTIA GENNARO, 19 anni di Corsico. Mattia è uno studente del NABA e ha scattato la foto vincente nell’ex Area Pozzi.
Le foto vincitrici insieme alle altre 18 selezionate  saranno esposte il 23 giugno presso lo spazio Agora, in piazza della Costituzione a Mezzate, dove avverranno le premiazioni. Tutti i partecipanti sono invitati alle 11.00 per i festeggiamenti.
L’Associazione GPS ringrazia chi si è messo in gioco e ci ha inviato i suoi meravigliosi riflessi!

Prima classificata: Silvana Galtarossa
Seconda classificata: Silvana Franzosa
Terzo classificato: Mattia Gennaro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *